18.03.2020

Prestazioni operative nonostante il virus corona

Cari clienti rapidi e partner commerciali

 

Condividiamo la preoccupazione generale per lo scoppio del nuovo virus corona. In conformità con le misure di sicurezza prescritte, ci siamo organizzati in modo tale che i nostri servizi siano garantiti a tutti i nostri gruppi di contatto. Invece di contatti diretti, agiamo nella situazione attuale laddove possibile per telefono o e-mail. Ciò che è importante per te è:

  • Puoi comunque raggiungere i nostri dipendenti con i soliti numeri di telefono e indirizzi e-mail.
  • Come da programma, produciamo e assembliamo in gruppi separati, il lavoro a turni e il lavoro d'ufficio a volte vengono eseguiti da casa.

Siamo consapevoli che l'agricoltura svizzera è ora particolarmente sfidata a continuare a produrre cibo. Altre industrie devono lavorare in modo altamente efficiente attraverso la meccanizzazione. Offriamo i seguenti servizi:

  • Le consegne di usura e pezzi di ricambio ordinate il giorno prima entro le 16:00 possono essere consegnate durante la notte a un rivenditore rapido svizzero.
  • Le dimostrazioni di macchine sul campo continueranno ad essere offerte in un ambiente professionale. La "distanza sociale" e la dimensione del gruppo di massimo 4 persone è obbligatoria. I comandi della macchina vengono azionati con guanti e disinfettati in base ai contatti.
  • Consegne del dispositivo come al solito.

Il nostro obiettivo è fornirti i nostri servizi anche in condizioni difficili e allo stesso tempo dare un contributo importante alla riduzione del virus corona.